Attualità martedì 17 marzo 2020 ore 16:36
Nell'aretino 78 positivi, impennata in Valtiberina

Nuovi casi di tamponi positivi al Covid-19 sono stati registrati dalla Asl Toscana Sud Est anche in Casentino e in Valdichiana
AREZZO — In tutta la provincia di Arezzo sono saliti a 78 i contagiati dal coronavirus comunicati dalla Asl nell'ultimo report.
In un giorno si sono registrate 7 persone in più positive al test del coronavirus in Valtiberina (ieri erano 3): si tratta di quattro donne di 22, 25, 54 e 61 anni tutte in sorveglianza attiva domiciliare e di tre uomini di 63, 65 e 66 anni, anche loro in sorveglianza attiva domiciliare,
Un caso in più rispetto a ieri in Casentino (ieri erano 6): si tratta di una donna di 58 anni in sorveglianza attiva domiciliare.
In Valdichiana, dove i casi ieri erano sette, si sono registrate 2 persone in più con tampone positivo: un uomo di 38 in sorveglianza attiva domiciliare e un uomo di 66 anni ricoverato ad Arezzo in malattie infettive.
Tre i casi in più ad Arezzo, tutte donne. Il totale arriva quindi a 18. Nel Valdarno, invece, i nuovi casi che si sommano ai 23 di ieri sono 11. Uno di questi è una bimba di due anni in sorveglianza attiva domiciliare.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI