Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO18°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Aeroporto di Sydney: un uomo corre sulla pista e cerca di imbarcarsi nella stiva dell’aereo

Attualità venerdì 29 marzo 2024 ore 09:00

Weekend di Pasqua a Cortona: aperti i poli cultura

​Maec, Parco Archeologico e Fortezza del Girifalco con l’orario esteso



VALDICHIANA — In occasione del fine settimana pasquale, gli uffici e i servizi pubblici comunali osserveranno le festività, garantendo le prestazioni essenziali. Domenica 31 marzo e lunedì 1 aprile sarà operativo il servizio di Polizia Municipale, il servizio reperibilità anagrafica per le denunce di morte. Il centro di raccolta dei rifiuti di Biricocco sarà chiuso a Pasqua e a Pasquetta. Lunedì 1 aprile il servizio di raccolta domiciliare dei rifiuti sarà svolto regolarmente.

Già da venerdì 29 marzo i principali poli culturali cortonesi attiveranno l’orario esteso, cittadini e visitatori avranno più tempo per visitare il Maec, il Parco archeologico del Sodo e la Fortezza del Girifalco. Questi tre luoghi saranno aperti con orario continuato dalle 10 alle 19. Stesso orario di apertura anche per l’Infopoint turistico di piazza Signorelli. Il Museo diocesano di Cortona dal 28 marzo è aperto tutti i giorni dalle ore 10.30 alle ore 18.30 (con chiusura dalle 13.30 alle 14.00). 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno