Attualità venerdì 20 novembre 2015 ore 14:46
Arrestato per droga possedeva un fucile alterato

L'uomo era stato arrestato per droga qualche giorno fa; durante le indagini la polizia ha rinvenuto un fucile a cui l'arrestato aveva segato le canne
VALDICHIANA — E’ accaduto a Chiusi, dove qualche giorno fa un 45enne residente in Valdichiana è stato arrestato perchè trovato in possesso di stupefacenti, durante le indagini la polizia ha trovato anche un fucile alterato.
L’uomo aveva tagliato le canne del suo fucile Flobert, detenuto regolarmente, forse con l’intenzione di renderne più agevole il trasporto. Non solo, l’uomo aveva ricavando nel calcio, anch’esso ridotto di dimensioni, un incavo all’altezza dell’impugnatura.
Dal controllo, l’uomo non è risultato in possesso di munizioni. Il fucile è stato sequestrato dalla Polizia e lui denunciato.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI