Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO10°17°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca venerdì 15 marzo 2024 ore 13:09

Rubano nel supermercato prodotti per 1500 euro

Prodotti cosmetici e prodotti per l'igiene dentro un supermercato. Arrestati dai Carabinieri due persone straniere



VALDICHIANA — I carabinieri della Stazione di Castiglion Fiorentino, in collaborazione con la locale Polizia Municipale, hanno tratto in arresto due persone per furto in flagranza di reato. I due sono stati sorpresi all'uscita di un supermercato in possesso di merce (cosmetici e prodotti per l'igiene) asportata fraudolentemente poco prima dagli scaffali dell'attività commerciale. 

I militari, anche grazie alla visione delle telecamere presenti all'interno del supermercato, hanno potuto ricostruire l'azione dei due soggetti, i quali avevano portato al seguito anche la figlia minore, verosimilmente al fine di eludere i controlli del personale di vigilanza dei supermercati e successivamente delle forze dell'ordine. La refurtiva recuperata per intero, è stata subito restituita al negozio. È stata inoltre sequestrata altra refurtiva (prodotti cosmetici e per l’igiene e la pulizia personale) occultata all’interno dell’autovettura in uso ai due soggetti, rispetto alla quale sono in atto accertamenti per individuarne la provenienza, per un valore totale di circa 1.500,00 euro.

Al termine delle formalità di rito i due soggetti arrestati, come disposto dall’Autorità Giudiziaria, venivano posti in libertà ex articolo 121 D.A. CPP, in attesa dell’udienza di convalida.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno