Cronaca lunedì 16 novembre 2015 ore 09:38
Prof vittima di bullismo denuncia i suoi studenti

Deriso nelle ore di lezione da alcuni alunni di una scuola del territorio e successivamente preso di mira su facebook con frasi a sfondo sessuale
VALDICHIANA — Il giovane professore insegna nella scuola della Valdichiana da pochi mesi e dopo alcune angherie ricevute da parti di alcuni studenti ha detto basta e ha denunciato tutto alle forze dell’ordine.
Il giovane insegnante prima è stato aggredito verbalmente in classe con frasi troppo confidenziali e con atteggiamenti privi di ogni rispetto. Successivamente il docente è stato preso di mira sui social network dove è diventato bersaglio di insulti a sfondo sessuale e sessisti.
Come se non bastasse un gruppetto di ragazzi, alcuni giorni dopo, lo ha accerchiato deridendolo e scattando foto con il cellulare con fare sarcastico e denigratorio. A questo punto è scattata la denuncia del professore alle forze dell’ordine, gesto che rappresenta un segnale forte per delle generazioni che molto spesso non rispettano le regole basilari di civiltà e morale.
In corso le indagini sull’accaduto.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI