
Marcell Jacobs: dolore in allenamento, salta i 200 di Miami. Ecco il video del momento dell'infortunio

Attualità mercoledì 19 febbraio 2025 ore 17:54
L'esito negativo è un ottimo risultato

Controlli preventivi dell'Unità Cinofila coordinati dalla Polizia Municipale presso l'istituto Superiore Giovanni da Castiglione
VALDICHIANA — Il controllo mirato antidroga nell'Istituto Superiore “Giovanni da Castiglione” è risultato negativo. E per una volta un esito negativo in una scuola è un ottimo risultato.
Nei giorni scorsi la Polizia Municipale di Castiglion Fiorentino con l’ausislio del Gruppo Cinofilo della Polizia Municipale di Prato accompagnati da due splendidi esemplari di pastore tedesco, Tesla e Ritter, ha eseguito un capillare controllo sia agli edifici che alle zone adiacenti alle strutture, come parchi e giardini, che ha prodotto un esito negativo.
“Ringrazio la Polizia Municipale di Castiglion Fiorentino che è sempre pronta e dispobile e con cui collaboro costantemente. Un ringraziamento va anche al Reparto Cinofili della Polizia Municipale di Prato, persone squisite, che più volte, in questi anni, è venuto a fare controlli nella nostra scuola. E sono contento, infine, che durante i controlli, fatti tutti i nostri plessi, non è stato trovato nessun tipo di sostanza e sicuramente anche questa è una buona notizia!” commenta il Dirigente Scolastico Sauro Tavarnesi.
Così, tra la sorpresa degli studenti, di buon mattino è partita l’operazione che si è protratta per tutta la mattina che ha visto, al termine, anche la visita del sindaco Mario Agnelli che soddisfatto ha affermato “fa piacere riscontrare che non è emersa nessun tipo di detenzione illegale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI