Attualità mercoledì 21 dicembre 2016 ore 15:50
La direzione Asl in visita negli ospedali

In occasione delle festività natalizie, la direzione aziendale Asl ha fatto visita alle strutture della Asl sud est, ai ricoverati e ai dipendenti
VALDICHIANA — Dall’ospedale più piccolo al più grande, la direzione aziendale della Asl ha deciso di fare visita ai ricoverati e ai dipendenti delle 13 strutture ospedaliere presenti nei territori delle province di Arezzo, Siena e Grosseto.
Un modo per far sentire la propria vicinanza a tutte quelle persone che, per motivi di salute o di lavoro, sono costrette a passare il Natale lontane dalle proprie famiglie. I ricoverati, quindi, ma anche gli operatori sanitari che saranno in turno nei giorni di festa, ai quali i vertici aziendali hanno voluto portare personalmente gli auguri.
All'ospedale di Nottola ad accogliere la direzione la dottoressa La Mantia e il dottore Gabriele Vernarecci. Un saluto particolare, insieme ai clown dell'associazione Coccinelle, è andato ai bambini in pediatria, per poi proseguire con il personale di altri reparti tra cui la medicina.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI