Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO18°32°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
mercoledì 19 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gaza, il ponte della vergogna: flop della logistica americana
Gaza, il ponte della vergogna: flop della logistica americana

Attualità martedì 05 marzo 2024 ore 12:56

La città ha tre "Maestre del Commercio"

Anna Bizzi di Blujeansmania, Uliana Moretti del Ristorante da Muzzicone, Emanuela Rebiscini della Sfizzeria. Una vita dedicata al lavoro e alla Città



VALDICHIANA — “Le “Maestre del Commercio” Castiglionesi premiate dalla Confcommercio Arezzo per iniziativa dell’Associazione 50 & Più, Anna Bizzi della Blujeansmania, Uliana Moretti del Ristorante da Muzzicone ed Emanuela Rebiscini della Sfizzeria. Una vita dedicata al lavoro e alla nostra Città”.

È questo il pensiero che il sindaco Mario Agnelli ha dedicato alle tre commercianti castiglionesi che nei giorni scorsi, durante la cerimonia organizzata dalla Confcommercio su iniziativa dell’associazione “50 & Più”, sono state premiati come “Maestre del Commercio”.

“Non bisogna dimenticare” – aggiunge il sindaco Agnelli – “il ruolo svolto nelle rispettive comunità; negozi, bar e ristoranti continuano ad essere preziosi punti di riferimento per tutti, presidi di socialità e di sicurezza”.

La cerimonia di consegna delle Aquile di diamante, d’oro e d’argento ad alcuni imprenditori della provincia di Arezzo attivi da oltre 50, 40 o 25 anni si è svolta al Teatro Spina in un clima di festa e di riconoscenza verso i “Maestri del Commercio” che insieme alle loro aziende hanno fatto crescere il territorio, offrendo servizi importanti e lasciando un segno nel cuore dei clienti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sei Toscana informa che alcuni servizi manuali previsti nelle ore più calde della giornata potrebbero subire delle modifiche
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità