Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO12°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità martedì 16 febbraio 2016 ore 19:33

I colori dell’amore per sfidare i pregiudizi

“I colori dell’amore” è una docu-soap, in onda su Real Time, che racconta storie d’amore tra coppie multietniche: protagonista anche la Valdichiana



VALDICHIANA — "I colori dell'Amore", in onda da domenica 14 febbraio su Real Time, è un programma, ma allo stesso tempo un esperimento sociale che spiega come attraverso l'amore si possano superare i pregiudizi, abbattendo ogni barriera mentale e culturale.

Coppie, formate da un cittadino italiano e un partner straniero, che hanno deciso di raccontare la propria esperienza di amore interculturale, di barriere da abbattere, di pregiudizi superati, di ostilità e di integrazione, di condivisione e separazione. Tanti i paese coinvolti, dal Senegal al Giappone, dal Brasile alla Cina, dalla Nigeria all'India, dalle Filippine alla Valdichiana.

Nella nuova serie infatti anche la Valdichiana sarà protagonista con Kathleen (filippina) e Mattia (senese) due ragazzi di 15 anni il cui amore è nato, come anticipa il sito TvZap, tra i banchi di scuola.

Kathleen è di origini filippine e Mattia è della Valdichiana, i due giovani innamorati frequentano la stessa classe, sono nati lo stesso giorno, dello stesso anno e nel medesimo ospedale. Mattia si è innamorato della bellezza asiatica e fresca di Kathleen e lei è rimasta affascinata dal corteggiamento d’altri tempi del bel Mattia. Un pomeriggio dopo la scuola, scatta il loro primo bacio, da quel momento non si sono più lasciati e stanno insieme da poco più di un anno. TvZap spiega che Kathleen ha vissuto talvolta situazioni di emarginazione, ma la vicinanza di Mattia le ha fatto superare tutte le difficoltà e per ribadirgli il suo amore Mattia organizza a Kathleen una sorpresa davvero emozionante.

Il set della romantica storia d’amore si divide tra Torrita di Siena, Sant’Albino e Montepulciano dove si trova la scuola che frequentano i due giovani innamorati.

Il programma va in onda ogni domenica alle 21,10.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti sanitari del 118 e i vigili del fuoco. Attivato anche l'elicottero Pegaso ma per il giovane non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca