Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:MONTEPULCIANO8°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 12 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ucraina, senatore polacco mette le mani al collo della giornalista e tenta di spegnare microfono
Ucraina, senatore polacco mette le mani al collo della giornalista e tenta di spegnare microfono

Attualità martedì 30 giugno 2015 ore 09:37

V forum della Cucina nel Mondo

I “Magnifici Dieci Chef” con i loro piatti tipici, saranno presenti alla riserva naturale del lago presso il centro visite "La Casetta”



MONTEPULCIANO — In occasione del V Forum della Cucina nel Mondo di Milano Expo-Firenze, Mercoledì 1 Luglio alle 19 alla riserva del lago i “Magnifici Dieci Chef” presenti all’evento Internazionale, i quali presenteranno il territorio e la cultura della Valdorcia e della Valdichiana con una relazione “Dall’antica Etruria ad oggi” dello storico Franco Boschi ed offrono una ricca degustazione dei loro piatti rappresentativi.

L’evento e la degustazione possono essere fruiti da tutti con una libera offerta previa comunicazione telefonica. Le aziende che vi prenderanno parte saranno “ Podere Ricavo” di Cetona - Olio Extravergine Oliva Biologico, “Capitoni” di Pienza - Vino Orcia Doc, “Luchino Grappi” di Monticchiello, Pienza - Farine e farro, “Il Grillo è Buoncantore” di Chiusi - Enoteca-Ristorante-Pizzeria.

Un evento irripetibile, un incontro con i migliori chef italiani all’estero per una particolare occasione per immergersi nella storia del nostro territorio degustando i migliori prodotti del nostro territorio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri di Arezzo eseguono un’ordinanza di custodia cautelare in carcere a carico di 3 rumeni. Il danno complessivo stimato in 250mila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità