Cronaca venerdì 02 ottobre 2015 ore 15:48
Uomo ubriaco inveisce contro una ragazza
Un 26 enne di origine sarda, intorno all’una di notte 2 Ottobre, è stato notato in via Vittorio Emanuele in evidente stato di alterazione psicofisica
CASTIGLIONE D'ORCIA — L’ufficio prevenzione generale soccorso pubblico ha emesso un verbale di contestazione amministrativa verso il 26enne.
L’intervento della volante è stato richiesto con una chiamata al 113, nella quale si segnalata la presenza di un uomo molto agitato che stava picchiando una ragazza.
I poliziotti, in seguito alla chiamata, sono giunti sul posto e hanno notato la presenza dell’uomo che inveiva contro una donna, profferendo frasi offensive e sconnesse, senza tuttavia accertare atti di violenza fisica.
I poliziotti hanno verificato che l’uomo aveva fatto abuso di alcool e quindi lo stesso è stata emessa una contravvenzione per ubriachezza manifesta in luogo pubblico.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI