Attualità giovedì 01 ottobre 2015 ore 10:37
Una nuova ambulanza per il servizio 118

Un’associazione in continua crescita, da 11 anni dalla sua fondazione i volontari operano con impegno e passione per il bene della comunità
PIENZA — L’Associazione Pubblica Assistenza si è dotata di un nuovo mezzo, un'ambulanza attrezzata con tutte le apparecchiature sanitarie per il servizio del 118. Il mezzo è stato acquistato con il contributo della cittadina, i soci, gli esercenti e le associazioni.
Per l’occasione inoltre, nella splendida cornice di Piazza Pio II i volontari hanno simulato i vari scenari di intervento e dopo gli è stata ufficializzata l’abilitazione del gruppo di volontari che hanno sostenuto i corsi di guida e assistenza di primo livello.
Il consiglio direttivo e il presidente Danilo Paolucci hanno ringraziato per l’appoggio e il sostegno per le attività svolte dall’associazione in un’ottica di benessere della società.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI