Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:MONTEPULCIANO19°31°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Alfa e Ed Sheeran suonano insieme per strada a Roma
Alfa e Ed Sheeran suonano insieme per strada a Roma

Attualità giovedì 01 ottobre 2015 ore 10:37

Una nuova ambulanza per il servizio 118

Foto di: Istagram Anpas Toscana

Un’associazione in continua crescita, da 11 anni dalla sua fondazione i volontari operano con impegno e passione per il bene della comunità



PIENZA — L’Associazione Pubblica Assistenza si è dotata di un nuovo mezzo, un'ambulanza attrezzata con tutte le apparecchiature sanitarie per il servizio del 118. Il mezzo è stato acquistato con il contributo della cittadina, i soci, gli esercenti e le associazioni.

Per l’occasione inoltre, nella splendida cornice di Piazza Pio II i volontari hanno simulato i vari scenari di intervento e dopo gli è stata ufficializzata l’abilitazione del gruppo di volontari che hanno sostenuto i corsi di guida e assistenza di primo livello.

Il consiglio direttivo e il presidente Danilo Paolucci hanno ringraziato per l’appoggio e il sostegno per le attività svolte dall’associazione in un’ottica di benessere della società.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Siena. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità