Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:36 METEO:MONTEPULCIANO-0°10°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
lunedì 15 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Un uomo forte per Firenze
Un uomo forte per Firenze

Cronaca sabato 27 giugno 2015 ore 08:30

Truffa online, cane in vendita anzi no

Denunciato in stato di libertà un 40enne di Milano, ma residente in provincia di Asti e una 26enne di Milano, per truffa in concorso



CORTONA — I due avevano pubblicato su un sito online l’annuncio della vendita di un cane di razza.

A conclusione delle indagini, i militari hanno accertato che i due sono riusciti a farsi versare su una carta postpay la somma di 230 euro da un 43enne della Valdichiana, la quale non ha mai visto farsi recapitare il suo cane. 

I due hanno fatto poi perdere le proprie tracce, rintracciati e denunciati dai carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Arezzo e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità