Willem Dafoe non viene riconosciuto per strada, l'influencer: «Adoro il tuo outfit, cosa fai per vivere?»
Cronaca giovedì 01 novembre 2018 ore 12:47
Carabinieri arrestano pericoloso camorrista
I militari hanno dato esecuzione a un'ordinanza del tribunale di Napoli nei confronti di un esponente della Camorra, nato a Napoli nel 1989
SINALUNGA — Ieri verso le 16 a Sinalunga i carabinieri di Bettolle hanno dato esecuzione ad un’ordinanza del Tribunale di Napoli, divenuta esecutiva proprio ieri, nei confronti di un noto esponente della camorra, nato a Napoli nel 1989, dove è anche residente, in via Orazio Coclite.
Di fatto però il 29enne era domiciliato a Sinalunga, nella frazione di Bettolle, appartenente all'omonimo clan camorristico operante nel quartiere napoletano di Rione Traiano.
Con questo provvedimento l'autorità giudiziaria mandante ha ripristinato la custodia in carcere a carico dell'uomo, appartenente alla criminalità organizzata.
Il camorrista deve espiare la pena di 17 anni e nove mesi di reclusione per i reati di associazione per delinquere finalizzata al traffico di stupefacenti, commessi a Napoli a partire dal 2014. L’uomo è stato portato nel carcere di Siena “Santo Spirito”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI