Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO13°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Cronaca sabato 17 settembre 2022 ore 19:05

Treni nel caos per gli alberi abbattuti dal vento

Il forte vento ha provocato disagi alla circolazione sull'Adriatico e nel centro Italia. In Toscana un albero caduto ha bloccato la Siena - Chiusi



ROMA — Giornata nera per il trasporto ferroviario nazionale a causa del maltempo e delle forti raffiche di vento che si sono abbattute in varie località del centro Italia, tra l'Adriatico ed il Tirreno. Alberi, tegole e persino una staccionata hanno bloccato la circolazione ferroviaria.

In Toscana il traffico è rimasto sospeso tra Sinalunga e Montepulciano per la caduta di un albero sulla linea. I treni Regionali hanno subito cancellazioni e limitazioni di percorso.

In Umbria la circolazione è stata sospesa nei pressi di Perugia per la presenza di alberi sui binari ed è stato attivato un servizio sostitutivo con autobus.

Fra Pescara e Ancona la circolazione ferroviaria è rimasta bloccata a causa di detriti sui binari provenienti da una palazzina danneggiata dalle raffiche di vento. I treni Alta Velocità, InterCity e Regionali hanno registrato un maggior tempo di percorrenza fino a 40 minuti.

Fra Pesaro e Fano una staccionata divelta è finita sul sedime ferroviario e la circolazione è stata bloccata fino a quando non sono stati liberati i binari. I treni Alta Velocità, InterCity e Regionali hanno subito cancellazioni o limitazioni di percorso e registrato un maggior tempo di percorrenza fino a 130 minuti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti sanitari del 118 e i vigili del fuoco. Attivato anche l'elicottero Pegaso ma per il giovane non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca