Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO11°21°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 18 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca lunedì 11 settembre 2023 ore 15:30

Minaccia i genitori poi si scaglia contro i carabinieri

Il giovane è stato arrestato, anche perché non era la prima volta che maltrattava il padre e la madre che hanno chiamato i carabinieri



PROVINCIA DI SIENA — Minaccia e offende i genitori devastando loro casa, poi si scaglia contro i carabinieri: è stato arrestato nella notte per maltrattamenti in famiglia, resistenza a pubblico ufficiale e violazione di domicilio il 19enne protagonista della vicenda.

Ad effettuare l'arresto sono stati i carabinieri del nucleo operativo radiomobile di Montalcino insieme ai militari della stazione locale. E non era la prima volta che il giovane si dava a simili condotte.

Durante la tarda serata di ieri, contravvenendo agli obblighi imposti di allontanamento dalla propria abitazione, il ragazzo si sarebbe recato presso la dimora dei genitori mettendo in atto atteggiamenti aggressivi e violenti nei loro confronti e scaraventando oggetti a terra all’interno dell’abitazione mentre rivolgeva loro frasi offensive e minacciose. 

Poi però gli stessi comportamenti sarebbero stati ripetuti anche contro i militari nel frattempo intervenuti su richiesta dei familiari. Il 19enne è stato arrestato dunque arrestato in flagranza e portato nel carcere di Siena.

I carabinieri sottolineano l'importanza di segnalare tempestivamente situazioni di maltrattamenti in famiglia. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tutto quello che c’è da sapere sulla seconda edizione. I luoghi, gli eventi, il premio e i principali protagonisti dei due weekend
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità