Cronaca sabato 15 ottobre 2016 ore 10:00
Travolto dalla piena del torrente

Un volontario della Misericordia di Torrenieri è rimasto intrappolato nel fuoristrada in mezzo alle acque di un torrente che stava attraversando
MONTALCINO — Paura nella notte a Pian dell'Asso per un volontario della misericordia rimasto intrappolato nel torrente in piena con il fuoristrada. In attesa dei soccorsi il volontario è salito sul tetto del veicolo dove poi è stato soccorso e recuperato dai vigili del fuoco.
Allagamenti e alberi caduti anche in altri Comuni del Senese. Scuole chiuse stamani a Follonica dove nella tarda serata di ieri si erano verificati degli allagamenti e il sindaco aveva firmato un'ordinanza per tenere chiusi i cancelli delle scuole.
Nelle ultime 24 ore i vigili del fuoco in Toscana hanno effettuato complessivamente 457 interventi di soccorso, principalmente per il maltempo. La situazione degli interventi ancora da effettuare si va normalizzando.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI