Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO10°15°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 04 ottobre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Malesia: l'enorme stadio viene giù in pochi secondi
Malesia: l'enorme stadio viene giù in pochi secondi

Attualità martedì 10 ottobre 2017 ore 16:49

Ventiquattromila litri di gasolio di contrabbando

Arrestato dalla polizia stradale un camionista sorpreso in un'area di sosta mentre dormiva su un tir carico di bidoni di carburante



LUCIGNANO — Quando si è ritrovato davanti agli agenti in divisa ha cercato di far credere che tutti quei bidoni di gasolio dovevano essere trasportati dalla Germania fino a Malta. Ma i poliziotti non gli hanno creduto.

E' stato così arrestato il camionista polacco sorpreso nell'area di sosta di Lucignana mentre dormiva a bordo di un tir stracarico di bidoni pieni gasolio. Ventiquattromila litri di carburante di contrabbando che, una volta venduti sul mercato nero, avrebbero fruttato almeno trentacinquemila euro.

Gli agenti si sono insospettiti perchè il camion era fermo nella piazzola da molto tempo ed emanava un fortissimo odore di gasolio. Il mezzo è stato sequestrato e il conducente è stato arrestato per trasporto non autorizzato di materiale infiammabile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno