Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:36 METEO:MONTEPULCIANO13°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
Sabato 28 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il regista del Festival e il bacio tra Gaia e Levante: «Nessuna censura, una mia distrazione»
Il regista del Festival e il bacio tra Gaia e Levante: «Nessuna censura, una mia distrazione»

Attualità Venerdì 30 Marzo 2018 ore 10:05

Scossa di terremoto in Val d'Orcia

Il terremoto di magnitudo 2.9 è stato registrato la notte scorsa a 38 chilometri a sudest di Siena. Il sisma è stato avvertito dalla popolazione



FIRENZE — La terra trema in Valdorcia. Secondo i rilevamenti dell'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv), il sisma di magnitudo 2.9 ha avuto ipocentro a 9 chilometri di profondità ed epicentro 4 chilometri dai comuni senesi di Castiglione d'Orcia e San Quirico d'Orcia. Non si registrano danni a persone o cose.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Durante la trasmissione del primo marzo un servizio dedicato al Syrah e ai prodotti dei viticoltori locali. La città protagonista sull’emittente anche con la mostra Etruschi in Olanda
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità