Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:50 METEO:MONTEPULCIANO9°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
Venerdì 06 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sabrina Impacciatore, il video del riscaldamento in vista della cerimonia inagurale di Milano Cortina: «Ci stiamo preparando»
Sabrina Impacciatore, il video del riscaldamento in vista della cerimonia inagurale di Milano Cortina: «Ci stiamo preparando»

Cronaca Mercoledì 29 Maggio 2019 ore 16:57

Intrappolati nell'auto nel sottopasso

La furia del maltempo non si placa quando giugno è ormai alle porte. Maxi lavoro per i vigili del fuoco che hanno salvato quattro persone



CORTONA — I vigili del fuoco di Arezzo hanno fatto sapere di aver effettuato circa 30 interventi a causa del maltempo.

La pioggia forte e continua (oggi anche una bomba d'acqua nella zona) ha provocato notevoli danni. In particolare quattro persone sono state soccorse in quanto rimaste intrappolate con la propria auto in un sottopasso in località Terontola di Cortona. Le quattro persone non hanno riportato danni. 

La zona maggiormente colpita, hanno riferito i pompieri, è la Valdichiana cortonese. Allagamenti e smottamenti a Terontola e zone limitrofe.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo era sceso dall'auto dopo avere urtato alcuni cartelli stradali, venendo investito da un altro veicolo. Era gravissimo e non ce l'ha fatta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cultura

Cronaca

Attualità