Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:06 METEO:MONTEPULCIANO16°30°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
Martedì 26 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Ferrari Luce, potenza elettrica
Ferrari Luce, potenza elettrica

Cronaca Martedì 20 Novembre 2018 ore 11:16

Scossa di terremoto in Valdelsa

L'evento sismico è stato registrato dai dispositivi questa mattina alle 5,28. L'epicentro è situato a otto chilometri di profondità



COLLE VAL D'ELSA — Una scossa di terremoto di magnitudo 2,2 si è registrata alle 5,28 di questa mattina a Colle Valdelsa. L'epicentro è stato individuato a otto chilometri di profondità, vicino a Staggia e Fontana.

La scossa è stata avvertita dalla popolazione ma non si segnalano danni.

Nel frattempo sempre in Italia ma in Sicilia, a Catania, una serie di scosse di terremoto ha interessato la provincia. Dalle 5,55 alle 11,20 se ne sono registrate ben venti, tutte superiori a magnitudo 2, con una che ha raggiunto 3,5 e un'altra 3,1.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il riconoscimento dello Spoleto Meeting Art Speciale Biennale di Venezia è stato ritirato dal sindaco in una cerimonia nella città lagunare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Politica

Attualità