Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:19 METEO:MONTEPULCIANO15°33°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 19 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Ardea, la madre del killer Pignani: «Come si può arrivare a tanta ferocia? Il gesto di mio figlio non può essere giustificato»

Cronaca lunedì 10 maggio 2021 ore 10:10

Dolore nel Casertano per la coppia morta ad Arezzo

Lui sottufficiale dell'Esercito di 37 anni, lei insegnante di 33, stavano tornando a Cremona, dove vivevano. Incidente fatale sulla Perugia-Bettolle



CASERTA — Nel weekend di sangue sulle strade toscane ci sono anche due vittime originarie della Campania e che stavano passando dalla Toscana per raggiungere la Lombardia, Cremona, dove vivevano. Erano fidanzati.

Lui aveva 37 anni ed era sottufficiale dell'Esercito, lei era insegnante e aveva 33 anni. Sono morti dopo un incidente sul raccordo autostradale Perugia Bettolle, all'altezza di Foiano della Chiana. Per cause in corso di accertamento l'auto sui cui viaggiavano si è ribaltata. I due sono stati sbalzati fuori, l'uomo è morto subito, la donna poche ore dopo nell'ospedale Le Scotte di Siena.  

I due erano originari di Casagiove (Comune di 14mila abitanti nel Casertano) e Caserta. Il sindaco di Casagiove su Fb ha scritto: "La tragica morte di due giovani lascia increduli. Il primo pensiero è per loro, per l’interruzione del loro progetto di vita, poi per i loro genitori, per lo sforzo che dovranno fare per sopravvivere, poi per i fratelli, poi per i parenti come me , ed infine per tutti quelli che li hanno conosciuti e ne hanno apprezzato le doti. Pasquale e Chiara li ricordiamo tutti come ragazzi che amavano la vita, erano belli, sorridenti, forti, vivaci, pieni di energia e combattivi. Sono certo che il verde dei Suoi pascoli lassù saprà accoglierli e coccolarli dolcemente".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La nuova dislocazione dei banchi consentirà ai ristoranti di poter utilizzare gli spazi esterni. Obiettivo: il rilancio di tutte le attività
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità