Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO18°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità venerdì 23 giugno 2017 ore 17:01

Torrita by Night, una corsa al chiaro di luna

È in arrivo l'edizione zero della Torrita by Night, una gara podistica e passeggiara ludico motoria in notturna per il borghi del castello torritese



TORRITA DI SIENA — Si svolgerà il prossimo 28 giugno, a partire dalle ore 20:30, la Torrita by Night, gara podistica competitiva in notturna che si articolerà su e giù per il colle ameno e lungo i borghi all’interno del castello torritese.

La gara sarà coordinata da Uisp Atletica Leggera Siena e varrà per il Trofeo Granfondo. L’evento è organizzato dalla Pro Loco di Torrita di Siena con la preziosa collaborazione della Chianina Running che mette a disposizione i propri volontari, le proprie competenze e i propri atleti per le due manifestazioni podistiche paesane.

La partenza sarà dalla Piazza del mercato di Torrita Scalo, vicino allo Stadio comunale, e si snoderà per tutto il paese di Torrita. Le iscrizioni alla gara competitiva rimarranno aperte sino le ore 22:00 del 26 giugno 2017 all'indirizzo e-mail: podismo.siena@uisp.it o via fax al numero 0577.271907, ma sarà comunque possibile iscriversi il giorno della gara fino a 10 minuti prima della partenza.

La gara competitiva sarà riservata ai soli tesserati Uisp, mentre la passeggiata ludico motoria sarà aperta a tutti e anche questa darà diritto alla consegna del pacco gara all’arrivo. A tutti i partecipanti è previsto il pacco gara e saranno circa 70 i premi distribuiti ad atleti e società.

Come per la scorsa edizione della Torrita Ten, i premi saranno espressione delle eccellenze del territorio grazie alla disponibilità, la capacità collaborativa e l’amore per il “loco” dei produttori che mettono a disposizione i prodotti del loro sapiente lavoro, a loro va il ringraziamento sentito degli organizzatori.

Con questa gara, salgono a due le gare podistiche torritesi nel 2017, oltre alla Torrita by Night infatti, per il prossimo 3 settembre è in programma la 7° edizione della Torrita Ten.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno