Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:19 METEO:MONTEPULCIANO15°33°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 19 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Ardea, la madre del killer Pignani: «Come si può arrivare a tanta ferocia? Il gesto di mio figlio non può essere giustificato»

Attualità venerdì 23 giugno 2017 ore 17:01

Torrita by Night, una corsa al chiaro di luna

È in arrivo l'edizione zero della Torrita by Night, una gara podistica e passeggiara ludico motoria in notturna per il borghi del castello torritese



TORRITA DI SIENA — Si svolgerà il prossimo 28 giugno, a partire dalle ore 20:30, la Torrita by Night, gara podistica competitiva in notturna che si articolerà su e giù per il colle ameno e lungo i borghi all’interno del castello torritese.

La gara sarà coordinata da Uisp Atletica Leggera Siena e varrà per il Trofeo Granfondo. L’evento è organizzato dalla Pro Loco di Torrita di Siena con la preziosa collaborazione della Chianina Running che mette a disposizione i propri volontari, le proprie competenze e i propri atleti per le due manifestazioni podistiche paesane.

La partenza sarà dalla Piazza del mercato di Torrita Scalo, vicino allo Stadio comunale, e si snoderà per tutto il paese di Torrita. Le iscrizioni alla gara competitiva rimarranno aperte sino le ore 22:00 del 26 giugno 2017 all'indirizzo e-mail: podismo.siena@uisp.it o via fax al numero 0577.271907, ma sarà comunque possibile iscriversi il giorno della gara fino a 10 minuti prima della partenza.

La gara competitiva sarà riservata ai soli tesserati Uisp, mentre la passeggiata ludico motoria sarà aperta a tutti e anche questa darà diritto alla consegna del pacco gara all’arrivo. A tutti i partecipanti è previsto il pacco gara e saranno circa 70 i premi distribuiti ad atleti e società.

Come per la scorsa edizione della Torrita Ten, i premi saranno espressione delle eccellenze del territorio grazie alla disponibilità, la capacità collaborativa e l’amore per il “loco” dei produttori che mettono a disposizione i prodotti del loro sapiente lavoro, a loro va il ringraziamento sentito degli organizzatori.

Con questa gara, salgono a due le gare podistiche torritesi nel 2017, oltre alla Torrita by Night infatti, per il prossimo 3 settembre è in programma la 7° edizione della Torrita Ten.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La nuova dislocazione dei banchi consentirà ai ristoranti di poter utilizzare gli spazi esterni. Obiettivo: il rilancio di tutte le attività
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità