Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO13°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Attualità mercoledì 14 settembre 2016 ore 17:00

Il sindaco Grazi interviene sulla nomina di Macrì

“Sulla nomina di Estra Spa è mancata completamente la condivisione”, è la posizione del sindaco Grazi sulla nomina di Macrì a presidente di Estra



TORRITA DI SIENA — Il sindaco di Torrita di Siena, Giacomo Grazi, interviene sulla nomina di Francesco Macrì nuovo presidente di Estra Spa e sul voto positivo espresso dal presidente di Intesa Spa, Moreno Periccioli: “Anche in questa circostanza si conferma la necessità – afferma il primo cittadino torritese – di stabilire prima in tavoli politici certi tipi di figure. I sindaci avrebbero dovuto trovarsi prima del voto espresso dal presidente di Intesa e discutere di quello che sarebbe avvenuto. Invece tutto questo non è successo”.

“Chi doveva convocare questa riunione – prosegue Grazi – non l’ha fatto. Il Pd provinciale è stato scavalcato in questa scelta e i sindaci non sono stati convocati né ascoltati. Quello del presidente di Intesa Spa, Moreno Periccioli, è stato un atteggiamento quanto meno discutibile”.

“Il nome di Francesco Macrì – afferma ancora il sindaco di Torrita di Siena – non è stato condiviso con la parte amministrativa pubblica che è socia di Intesa Spa. Io chiedo una verifica politica sull’operato di Periccioli. Noi, lo ribadisco, non siamo stati contattati prima del voto espresso da Periccioli. E Macrì non rappresenta una figura politica vicina alla linea del centrosinistra e di molti sindaci di questo territorio”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Giovedì 25 aprile resteranno chiusi tutti i centri di raccolta e le stazioni ecologiche
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità