Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO18°30°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia

Attualità sabato 02 gennaio 2021 ore 07:30

Funerali di domenica, ora si può

Novità nei cimiteri comunali: da domani, grazie ad alcune assunzioni, l'ultimo saluto ai propri cari non conosce giorni di stop



TORRITA DI SIENA — L'amministrazione comunale di Torrita informa che da domani, domenica 3 gennaio, grazie alle assunzioni e alle collaborazioni attivate nelle settimane passate, sarà possibile effettuare i funerali anche la domenica nei 3 cimiteri del territorio. 

Il servizio, ricorda infatti l'amministrazione, venne sospeso nell'autunno 2019 per mancanza di personale.

Adesso, dopo un bel lavoro di coordinamento e di organizzazione, grazie ad alcune assunzioni e alla disponibilità dei dipendenti, l'attività sarà garantita tutti i giorni della settimana, comprese le domeniche. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Arezzo e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca