Attualità mercoledì 28 aprile 2021 ore 07:00
Fiera dell'Agricoltura, cercasi sponsor

L'aministrazione comunale ha pubblicato un bando per individuare soggetti che sostengano una parte dei costi dell'iniziativa
TORRITA DI SIENA — lI Comune di Sinalunga ha predisposto un avviso pubblico per la ricerca di sponsorizzazioni per la copertura di una parte dei costi di realizzazione delle iniziative programmate in occasione dell'XI^ edizione della Fiera dell’Agricoltura, che si terrà nell’ambito della Fiera della Madonna del Rosario nella prima settimana di ottobre (dal 3 al 10).
L’avviso ha validità fino al 15 giugno 2021. La scadenza non è comunque perentoria. I destinatari dell'avviso sono enti pubblici o privati, imprese, società, associazioni, enti, fondazioni, cooperative, consorzi (anche temporanei) ed istituzioni in genere.
Le proposte di sponsorizzazione devono essere indirizzate a: Comune di Sinalunga – Area Funzionale Attività Produttive – Piazza Garibaldi, n. 43, mediante consegna di “Domanda di partecipazione e dichiarazione di offerta”, a mano o a mezzo posta elettronica certificata a comune.sinalunga@postacert.toscana.it.
L'avviso, la domanda e la proposta progettuale sono scaricabili dal sito del Comune di Sinalunga https://bit.ly/3aJZUrt.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI