Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:55 METEO:MONTEPULCIANO16°22°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
Venerdì 05 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, inaugurato il restauro del mosaico del toro in Galleria: i turisti si precipitano a fare il «giro» scaramantico
Milano, inaugurato il restauro del mosaico del toro in Galleria: i turisti si precipitano a fare il «giro» scaramantico

Politica Martedì 28 Maggio 2019 ore 18:11

Torrita conferma Giacomo Grazi

Il sindaco Giacomo Grazi

Il sindaco uscente è stato rieletto con il 56,3 per cento dei voti, Giacomo Grazi (Pd, +Europa, Partito socialista italiano) è stato rieletto primo cittadino di Torrita di Siena.



TORRITA DI SIENA — Con il 56,3 per cento dei voti, Giacomo Grazi (Pd, +Europa, Partito socialista italiano) è stato rieletto primo cittadino di Torrita di Siena.

Michela Contemori (Torrita Bene Comune) si ferma al 32,6 per cento, mentre  Lorenzo Vestri (Lega, Forza Italia, Fratelli d'Italia) all'11,1.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cortona, altri due centri estivi si aggiungono alla proposta comunale. Ora sono sei le soluzioni per bambini e famiglie, anche a Pergo e Terontola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità