Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:39 METEO:MONTEPULCIANO19°34°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
martedì 05 luglio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Marmolada, il punto del distacco ripreso da vicinissimo

Attualità mercoledì 26 agosto 2015 ore 12:36

Torna il Motoraduno della Valdichiana

Foto di: Foto di repertorio

Domenica 30 Agosto, motoraduno del Circuito Motociclistico, rievocazione storica Coppa Paolo Piantini, Coppa Piero Lazzeri e Coppa Venturino Viti



FOIANO DELLA CHIANA — L'iniziativa è organizzata dall'Automotoclub Storico Assisano con la collaborazione dell'Amministrazione del Comune di Foiano della Chiana e la partecipazione del locale “Circolo Autostoriche Paolo Piantini”.

La rievocazione storica è riservata esclusivamente alle moto costruite fino all'anno 1960 in regola con il codice della strada e assicurate in possesso di omologazione ASI o di pratica in corso di certificazione.

Il ritrovo dei partecipanti sarà alle ore 8:00 presso il centro storico di Foiano della Chiana, alle 9:30 si terrà la partenza da viale Umberto I, per proseguire verso via D'Arezzo, Ponte al Ramo, Fontelunga, Pozzo della Chiana, La Pace, viale Umberto I. Verranno effettutati tre giri, ed alle ore undici circa si svolgerà la visita guidata presso la collezione auto storiche del Sig. Paglicci Reattelli Franco a Santa Luce.

Soddisfazione da parte dell'Assessore allo Sport Roberto Bellini che manifesta la propria soddisfazione per lo svolgimento della manifestazione, che, come avvenuto negli anni passati, porterà nel nostro Comune molte persone a vedere moto “di altri tempi”, alcune delle quali aventi più di 100 anni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo di una vettura coinvolta ci sarebbe stato anche un bambino. Il sinistro al chilometro 408. Feriti soccorsi dal 118
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità