
«Tre colpi di clacson e in pochi secondi si corre a oltre 200 km/h»: come funzionano le gare clandestine a Roma - il racconto di un partecipante
 
                
                    
                
            Cronaca giovedì 23 luglio 2015 ore 11:02
Trovato senza patente, aggredisce un poliziotto

50enne, residente a Montepulciano, con vari precedenti in materia di stupefacenti, è stato trovato senza patente infrangendo il codice stradale
MONTEPULCIANO — Nel corso di una normale attività di pattugliamento del territorio nel centro di Montepulciano, un equipaggio della polizia ha sottoposto a controllo il conduttore di un motoveicolo .
L’uomo ha ammesso di non possedere la patente in quanto revocatagli cinque anni prima e per questo motivo è stato condotto presso ufficio della polizia. Alla notizia che il motociclo da lui condotto illecitamente sarebbe stato sottoposto a fermo amministrativo, l’uomo ha dato in escandescenze aggredendo prima verbalmente e poi spintonando i poliziotti.
A seguito di tale comportamento violento, uno degli Agenti aggrediti ha riportato una lesione ad una mano e condotto al Pronto Soccorso per le necessarie cure. Gli operatori hanno cercato di placare l’ira dell’uomo, riuscendo a vincere la sua resistenza non senza difficoltà.
A questo punto gli agenti hanno proceduto all’arresto.
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
		

 
						



 
                



