Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO16°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità mercoledì 08 luglio 2015 ore 14:38

Torna anche quest’anno Shopping sotto le stelle

Sabato 11 Luglio il Centro Commerciale Naturale ripropone l'evento che l'anno scorso ha ricevuto un grande un successo e apprezzamento di pubblico



CHIANCIANO TERME — I soci del Centro Commerciale Naturale esporranno la loro merce nella cornice del Parco Acquasanta, messo a disposizione con ingresso gratuito dalle Terme di Chianciano, a partire dalle ore 16,00 fino alle 24.00.

I migliori negozi della cittadina termale si daranno appuntamento per offrire al occasioni di acquisto particolari per questa giornata speciale. All’evento parteciperanno molti soci legati all'enogastronomia che stuzzicheranno i palati con i loro prodotti tipici, non mancheranno anche articoli per la casa, arredamento e da regalo.

Un pensiero particolare per il pubblico femminile che vorrà dedicarsi alla propria bellezza, infatti un team di parrucchieri e truccatori sarà disposizione per consigli sul total-look.

Un momento di shopping, quindi, in un ambiente rilassato e piacevole. In particolare quest'anno il Parco Acquasanta si è fatto più bello del solito con la presenza del Garden Festival che regala al visitatore emozioni e sensazioni uniche.

Il Centro Commerciale Naturale conta circa 150 soci in piena attività durante la stagione estiva, Shopping sotto le stelle poi tornerà di nuovo il 12 Settembre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I banditi, entrati praticando un foro nel muro, hanno aperto tre casseforti e sono fuggiti con un bottino da 100mila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca