Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:39 METEO:MONTEPULCIANO19°34°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
martedì 05 luglio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Marmolada, il punto del distacco ripreso da vicinissimo

Attualità giovedì 02 luglio 2015 ore 16:43

Shopping sotto le stelle, "Serata d'estate"

Sabato 4 Luglio il centro storico ospita la nuova edizione di "Serata d'estate", la festa inizierà nel tardo pomeriggio e andrà avanti fino a tardi



CASTIGLION FIORENTINO — Arrivata alla decima edizione, l’appuntamento castiglionese del primo sabato di Luglio si conferma ormai come irrinunciabile nel calendario estivo degli eventi della Valdichiana. Musica, giochi per i più piccoli e shopping, con il richiamo forte dei saldi estivi, da non dimenticare la gastronomia, con le tante offerte di aperitivi, cene e golosi spuntini allestiti dai ristoranti, dai bar e dalle botteghe del centro.

Molto attiva la partecipazione dei negozianti, che, oltre a restare aperti con le loro attività fino alla mezzanotte, hanno in serbo varie sorprese per i loro clienti. Non solo sconti, quindi, sui prodotti in saldo, ma altre novità che renderanno gli acquisti di residenti e turisti ancora più piacevoli.

Tra gli appuntamenti clou, in piazza Municipio il saggio annuale della scuola di ballo Salsa Academy, dalle ore 21.30. Un vero e proprio evento, che vedrà schierati di fronte al pubblico i ballerini di una delle scuole più affermate della provincia di Arezzo, per una serie di esibizioni a ritmo di salsa ed altre danze caraibiche. Uno spettacolo bello da vedere, a cui gli appassionati del genere potranno unirsi.

“Ci sono tutte le carte in regola per mettere a segno un altro successo - sottolinea il responsabile della delegazione castiglionese di Confcommercio Stefano Scricciolo - la coincidenza con la data di avvio dei saldi e, soprattutto, l’arrivo del grande caldo dovrebbero convincere turisti e residenti a trascorrere insieme a noi questa serata speciale sotto le stelle. Il nostro centro storico è un piccolo gioiello e la rete di esercizi commerciali si dà da fare con grande impegno e passione per farlo vivere”.

L’iniziativa, che rientra fra le attività del Centro Commerciale Naturale, è organizzata come sempre con il patrocinio del Comune di Castiglion Fiorentino, la regia della Confcommercio e il sostegno di Banca Valdichiana, Camera di Commercio e Pro Loco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo di una vettura coinvolta ci sarebbe stato anche un bambino. Il sinistro al chilometro 408. Feriti soccorsi dal 118
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità