Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO15°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità giovedì 02 luglio 2015 ore 16:43

Shopping sotto le stelle, "Serata d'estate"

Sabato 4 Luglio il centro storico ospita la nuova edizione di "Serata d'estate", la festa inizierà nel tardo pomeriggio e andrà avanti fino a tardi



CASTIGLION FIORENTINO — Arrivata alla decima edizione, l’appuntamento castiglionese del primo sabato di Luglio si conferma ormai come irrinunciabile nel calendario estivo degli eventi della Valdichiana. Musica, giochi per i più piccoli e shopping, con il richiamo forte dei saldi estivi, da non dimenticare la gastronomia, con le tante offerte di aperitivi, cene e golosi spuntini allestiti dai ristoranti, dai bar e dalle botteghe del centro.

Molto attiva la partecipazione dei negozianti, che, oltre a restare aperti con le loro attività fino alla mezzanotte, hanno in serbo varie sorprese per i loro clienti. Non solo sconti, quindi, sui prodotti in saldo, ma altre novità che renderanno gli acquisti di residenti e turisti ancora più piacevoli.

Tra gli appuntamenti clou, in piazza Municipio il saggio annuale della scuola di ballo Salsa Academy, dalle ore 21.30. Un vero e proprio evento, che vedrà schierati di fronte al pubblico i ballerini di una delle scuole più affermate della provincia di Arezzo, per una serie di esibizioni a ritmo di salsa ed altre danze caraibiche. Uno spettacolo bello da vedere, a cui gli appassionati del genere potranno unirsi.

“Ci sono tutte le carte in regola per mettere a segno un altro successo - sottolinea il responsabile della delegazione castiglionese di Confcommercio Stefano Scricciolo - la coincidenza con la data di avvio dei saldi e, soprattutto, l’arrivo del grande caldo dovrebbero convincere turisti e residenti a trascorrere insieme a noi questa serata speciale sotto le stelle. Il nostro centro storico è un piccolo gioiello e la rete di esercizi commerciali si dà da fare con grande impegno e passione per farlo vivere”.

L’iniziativa, che rientra fra le attività del Centro Commerciale Naturale, è organizzata come sempre con il patrocinio del Comune di Castiglion Fiorentino, la regia della Confcommercio e il sostegno di Banca Valdichiana, Camera di Commercio e Pro Loco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno