Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO11°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Sport martedì 15 novembre 2016 ore 13:48

Tc Sinalunga, testa e cuore ai play-out

Ancora un’altra sconfitta per il club tennis di Sinalunga; salgono così a cinque le partite perse in questa annata non troppo proficua



SINALUNGA — TC Crema 5 - 1 TC Sinalunga. Il risultato assicura ai toscani l'ultimo posto nel gruppo, prima ancora di disputare l'ultimo match in casa contro il TC Due Ponti di Roma.

A Crema i sinalunghesi, rimaneggiati ancora per i molti infortuni, non hanno avuto modo di replicare agli avversari, agguerriti e superiori benché orfani di Golubev, il loro pezzo pregiato.

Nei singolari già il TC Crema aveva già chiuso la pratica: Donati ha sconfitto Licciardi 6-1/7-6; Galuppo si è presentato in campo solo per non ricevere penalità e si è ritirato viste le condizioni fisiche che continuano ad essere pessime; Bracciali si è arreso in tre set a Sinicropi, nel match più lottato della giornata mentre La Cognata, pur dando il massimo come ha sempre fatto, si è dovuto inchinare a Coppini (doppio 6-2).

A risultato già acquisito i cremaschi hanno rimaneggiato la propria formazione inserendo tre new entry (Menga, Mora e Remedi), mentre il TC Sinalunga, dopo l'esordio in settimana passata dell'over 45 Baldacconi, ha messo in coppia con La Cognata l'over 50 Malfetti, anche lui alla prima esperienza in A1.

Menga-Mora hanno sconfitto i due sinalunghesi con un doppio 6-1, mentre l'ultima partita di giornata ha visto l'unico trionfo del club senese: Licciardi-Olejniczak, ad un passo dalla sconfitta, hanno rimontato lo svantaggio e chiuso con un 14-12 il long tie break, rendendo meno amaro il pomeriggio.

Contro i laziali sarà una partita inutile se si guarda ai punti disponibili; sarà tuttavia fondamentale per il TC Sinalunga chiudere al meglio il girone e proiettarsi ai play-out con il morale giusto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno