Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:11 METEO:MONTEPULCIANO13°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 18 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Checco Zalone lancia il nuovo brano "La prostata inflamada": il videoclip che anticipa il film "Buon Camino"
Checco Zalone lancia il nuovo brano

Sport martedì 15 novembre 2016 ore 13:48

Tc Sinalunga, testa e cuore ai play-out

Ancora un’altra sconfitta per il club tennis di Sinalunga; salgono così a cinque le partite perse in questa annata non troppo proficua



SINALUNGA — TC Crema 5 - 1 TC Sinalunga. Il risultato assicura ai toscani l'ultimo posto nel gruppo, prima ancora di disputare l'ultimo match in casa contro il TC Due Ponti di Roma.

A Crema i sinalunghesi, rimaneggiati ancora per i molti infortuni, non hanno avuto modo di replicare agli avversari, agguerriti e superiori benché orfani di Golubev, il loro pezzo pregiato.

Nei singolari già il TC Crema aveva già chiuso la pratica: Donati ha sconfitto Licciardi 6-1/7-6; Galuppo si è presentato in campo solo per non ricevere penalità e si è ritirato viste le condizioni fisiche che continuano ad essere pessime; Bracciali si è arreso in tre set a Sinicropi, nel match più lottato della giornata mentre La Cognata, pur dando il massimo come ha sempre fatto, si è dovuto inchinare a Coppini (doppio 6-2).

A risultato già acquisito i cremaschi hanno rimaneggiato la propria formazione inserendo tre new entry (Menga, Mora e Remedi), mentre il TC Sinalunga, dopo l'esordio in settimana passata dell'over 45 Baldacconi, ha messo in coppia con La Cognata l'over 50 Malfetti, anche lui alla prima esperienza in A1.

Menga-Mora hanno sconfitto i due sinalunghesi con un doppio 6-1, mentre l'ultima partita di giornata ha visto l'unico trionfo del club senese: Licciardi-Olejniczak, ad un passo dalla sconfitta, hanno rimontato lo svantaggio e chiuso con un 14-12 il long tie break, rendendo meno amaro il pomeriggio.

Contro i laziali sarà una partita inutile se si guarda ai punti disponibili; sarà tuttavia fondamentale per il TC Sinalunga chiudere al meglio il girone e proiettarsi ai play-out con il morale giusto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'episodio risale a qualche mese fa. Agnelli "Chi vive in un paese lo rispetta e tanto più lo deve fare chi viene da fuori"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità