Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:MONTEPULCIANO16°27°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
domenica 26 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, scontri al corteo No green pass: i manifestanti sfondano il cordone della polizia

Sport martedì 18 ottobre 2016 ore 17:21

Tc Sinalunga pronto per l’esordio casalingo

Bracciali a sinistra e Olejniczak a destra

Quella di domenica scorsa, i dirigenti e i tifosi l'hanno definita una sconfitta onorevole, immeritata e sfortunata, ma il Tc ha perso a testa alta



SINALUNGA — Con qualche accoppiamento diverso probabilmente il TC Sinalunga avrebbe portato a casa il pareggio contro un ottimo CT Massa Lombarda. Le sconfitte di Licciardi e Galuppo erano pronosticabili: il primo ha perso 6-1/6-2 contro Napolitano, il secondo è capitolato sotto i colpi di Travaglia (6-2/6-0). I due avversari, al top della forma e delle classifiche mondiali, sono stati troppo forti per i ragazzi di Sinalunga.

Sul 2-0 è stato importante il successo del neo-acquisto toscano Daniele Bracciali, capace di annichilire Ramazzoti con un 4-6/2-6 dimezzando lo svantaggio. La svolta in negativo della giornata è stato però l'ultimo singolo in cui Fracassi, pur giocando ottimamente, ha ceduto fisicamente col passare degli scambi impattando in una sconfitta bruciante contro Bonin.

Sul 3-1 era già difficile recuperare il match e, ad aggravare la situazione, ci hanno pensato i sorteggi dei doppi: la coppia di spicco del TC Sinalunga è capitata contro quella più abbordabile e viceversa.

Bracciali-Olejniczak hanno demolito Ramazzotti-Bonin mentre per Galuppo-Fracassi non c'è stato nulla da fare contro Napolitano-Travaglia, seppur disputando una partita quasi eroica.

Si respira comunque ottimismo attorno al TC Sinalunga che aveva iniziato con una sconfitta anche lo scorso campionato, mostrando tuttavia grandi margini di miglioramento e soprattutto grande spirito di sacrificio.

Domenica prossima, per la prima partita in casa, arriva il favoritissimo TC Crema, un altro esame di maturità per i ragazzi sinalunghesi chiamati ad un'autentica impresa. L'anno scorso la prima vittoria arrivò proprio all'esordio in casa: chissà che il passato non decida di ripetersi nuovamente.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto questa mattina intorno alle 11 a Foiano della Chiana. Ferita anche una donna di 40 che che viaggiava con il centauro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

CORONAVIRUS

Cronaca