Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO15°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Sport giovedì 19 novembre 2015 ore 18:03

Tamburo nuovo acquisto della Emma Villas

Raggiungimento l'accordo tra la Emma Villas Siena e la Materdominivolley.it Castellana Grotte, società pugliese che lo aveva ingaggiato



CHIUSI — Il forte opposto ha valutato attentamente l’ipotesi ed, insieme ai dirigenti della società, ha deciso di accettare la proposta. La notizia arriva proprio alla vigilia del match di campionato tra le due squadre, previsto sabato 21 Novembre, una coincidenza che lo farà debuttare in maglia bianco-blu proprio di fronte alla squadra che lascia.

Classe 1985, 200 cm di altezza, è originario di Empoli, e la sua decisione non è affatto casuale, ma è dettata anche da motivi personali e familiari, poiché questo trasferimento gli permette di avvicinarsi alla sua famiglia e alla sua terra di origine. Tamburo è un giocatore di grande esperienza e può vantare un passato di tutto rispetto dopo aver disputato, dal 2004, tre campionati in serie A1 ed otto in A2, indossando le maglie della Sisley Treviso, Antonveneta Padova, Sir Safety Perugia e Cassa Rurale Cantù solo per citarne alcune. Nella scorsa stagione il giocatore ha chiuso il campionato con una media di circa 15 punti realizzati a partita e il suo palmares è ricco di trofei conquistati, come un campionato di A2 con la Sir Safety Perugia, una Coppa Italia di A2 con Santa Croce, i Giochi del Mediterraneo in nazionale e una Junior League con la Sisley Treviso, società che gli permise il debutto nella massima categoria.

Acquisto di grande valore per la Emma Villas Siena e Vincenzo Tamburo ha dimostrato la sua riconoscenza nei confronti di entrambe le società: “Sono molto contento dell’ottima opportunità che il Presidente Bisogno e la società di Siena mi ha dato, sia a livello professionale che a livello personale, permettendomi di avvicinarmi alla mia famiglia. La Emma Villas è una società che lavora molto bene e riesce puntualmente a realizzare grandi cose. Allo stesso tempo sono riconoscente nei confronti del Presidente Miccolis e di tutta la società di Castellana Grotte, perché fin dal primo giorno sono stato accolto benissimo e non mi hanno mai dato modo di dubitare sulla loro serietà e sulla concretezza del loro progetto”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'infortunio a Cortona. Un uomo di 40 anni dopo la stabilizzazione al Pronto Soccorso della Fratta è stato trasportato con Pegaso a Siena
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità