Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO11°21°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Sport venerdì 26 agosto 2016 ore 16:18

Storico Monsignolo, parte la stagione calcistica

Il Monsigliolo A.D.S. riparte nella stagione 2016-2017 dalla II categoria, primo traguardo raggiunto è la vittoria nella Coppa Provinciale Arezzo



CORTONA — Un traguardo storico per questa piccola realtà, guadagnato anche grazie alla bellissima e inaspettata vittoria nella Coppa Provinciale Arezzo della passata stagione. La seconda F.I.G.C. una categoria che fino a qualche tempo fa sarebbe stata un miraggio a mare aperto, per questa piccola frazione cortonese della valdichiana aretina, che militava negli amatori non molti anni addietro.

Tutto questo è stato possibile grazie al lavoro di ragazzi locali che prima giocatori e dopo dirigenti e all’occorrenza di nuovo giocatori, hanno avuto e avranno la capacità di trascinare anche i ragazzi più giovani in questo difficile e affascinante torneo di seconda girone “N” ricco di derby locali.

In panchina sapientemente diretti da Lugoli Oscar anche lui in passato giocatore e oggi allenatore.

Oltre questo va ricordato e ringraziato Società vicine e amiche come la A.C. Fratta e il Cortona Camucia calcio, che hanno dato la possibilità ad alcuni giovani ragazzi di andare a cimentarsi in prestito nella squadra monsigliolese, onde permettergli anche, una crescita in questa difficile categoria, che sicuramente li potrà aiutare in futuro per lottare in categorie superiori. Un ringraziamento speciale va a tutto il paese di Monsigliolo che ha sempre seguito la squadra tifando e credendo in questa storica impresa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nell'incidente 4 persone sono rimaste ferite. Chiuso per ore un tratto d'AutoSole per consentire lo svolgersi dei soccorsi sanitari e meccanici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità