Le telecamere nascoste della tv albanese sulle tracce dei poliziotti italiani a Shengjin: «Cene e sauna? Paga il governo, ma il centro migranti è vuoto»
Sport lunedì 18 maggio 2015 ore 15:57
Soddisfazione per il passaggio di categoria
Il Cortona Camucia calcio passa di categoria, Andrea Bernardini assessore allo Sport: “Un degno finale per una stagione vissuta da protagonisti”
CORTONA — Gli arancioni hanno battuto 4-1 il Manciano nella finale play off sul campo neutro di Piancastagnaio.
Soddisfazione da parte di tutta l'amministrazione per la straordinaria vittoria ottenuta nei play off di 1° Categoria che gli permetterà cosi di giocare il prossimo anno nel Campionato di Promozione.
“Un degno finale per una stagione intensa vissuta da protagonisti - dichiara Andrea Bernardini assessore allo sport - con la finale di Coppa Toscana persa per un soffio e un campionato di 1° Categoria sempre nelle prime posizioni. La storica fusione avvenuta l'estate scorso ha rappresentato un vero passo in avanti per tutto il mondo calcistico del nostro territorio e il risultato sportivo raggiunto oggi ne è una tangibile testimonianza”
L’auspicio di tutta l’amministrazione è quello di continuare su questa strada anche per il prossimo anno basandosi sempre sul settore giovanile che è il vero motore di ogni società dilettantistica.
“Alla squadra, all'allenatore e a tutta la società vanno i complimenti per aver riportato il nome di Cortona nelle categorie che più spettano per una società con un passato glorioso e , ci auguriamo, con un altrettanto futuro ricco di soddisfazioni .” – conclude l’assessore.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI