Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO15°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Cultura sabato 06 giugno 2015 ore 08:00

Sky Sservice nuovo gestore dell’aeroporto

Nota congiunta di Fabrizio Nepi, presidente della provincia di Siena, Giuseppe Gugliotti, sindaco di Sovicille e Bruno Valentini, sindaco di Siena



SIENA — La gestione dell’aeroporto di Ampugnano è stata affidata ad una società privata Sky Service, a seguito della gara pubblicata indetta da Enac. Questa nuova gestione potrebbe aprire ad una nuova fase di rilancio per l’economia locale e per il turismo.

Si apre adesso una fase nuova - Fabrizio Nepi, presidente della Provincia di Siena, Giuseppe Gugliotti, sindaco di Sovicille e Bruno Valentini, sindaco di Siena - che può offrire opportunità interessanti all'economia e al turismo senese, in una logica che deve essere di sostenibilità ambientale e finanziaria.

Chiederemo in tempi rapidissimi un incontro con il soggetto affidatario per una valutazione complessiva del progetto, che ponga la necessaria attenzione alle peculiarità del territorio e alle istanze degli ex dipendenti della Società aeroporto di Siena s.p.a., già duramente provati dalle crisi delle precedenti gestioni. Continueremo a lavorare, insieme con la Regione, per accelerare il passaggio dell'area demaniale dall'Agenzia del Demanio alla Regione Toscana, in modo da esercitare un più incisivo protagonismo territoriale”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Civitella in Val di Chiana ha accolto il presidente della Repubblica Mattarella scelta per celebrare il 25 aprile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità