Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:50 METEO:MONTEPULCIANO10°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
Venerdì 30 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta

Politica Mercoledì 28 Gennaio 2015 ore 11:41

Tuscan Steel Works in cerca di futuro

Pugnalini (Pd) interroga la giunta regionale sul futuro dell’azienda e propone la ripresa dei lavori all'hangar dell’aeroporto militare di Pisa.



CHIUSI — I lavori ammontano a circa sei milioni di euro e furono commissionati all’azienda Tuscan Steel Works srl di Chiusi dal Ministero della Difesa.

“In ballo c’è il futuro di un’azienda importante che dà lavoro a 25 dipendenti, in un momento di grave crisi economica. – dichiara Pugnalini - Secondo quanto riportato nelle comunicazioni diffuse dai lavoratori della Tuscan Steel Works, la revoca di una importante commessa da parte del Ministero della Difesa avrebbe portato al blocco degli stipendi e a minacciare il futuro stesso dell'azienda. Il governo deve fare chiarezza al più presto, per questo chiediamo alla giunta regionale di fare un punto della situazione sulla vertenza e di attivarsi nei confronti del Ministro della Difesa cercando di verificare i motivi del blocco e di capire se è possibile riprendere il lavoro”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno