Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:58 METEO:MONTEPULCIANO10°20°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Politica mercoledì 28 gennaio 2015 ore 11:41

Tuscan Steel Works in cerca di futuro

Pugnalini (Pd) interroga la giunta regionale sul futuro dell’azienda e propone la ripresa dei lavori all'hangar dell’aeroporto militare di Pisa.



CHIUSI — I lavori ammontano a circa sei milioni di euro e furono commissionati all’azienda Tuscan Steel Works srl di Chiusi dal Ministero della Difesa.

“In ballo c’è il futuro di un’azienda importante che dà lavoro a 25 dipendenti, in un momento di grave crisi economica. – dichiara Pugnalini - Secondo quanto riportato nelle comunicazioni diffuse dai lavoratori della Tuscan Steel Works, la revoca di una importante commessa da parte del Ministero della Difesa avrebbe portato al blocco degli stipendi e a minacciare il futuro stesso dell'azienda. Il governo deve fare chiarezza al più presto, per questo chiediamo alla giunta regionale di fare un punto della situazione sulla vertenza e di attivarsi nei confronti del Ministro della Difesa cercando di verificare i motivi del blocco e di capire se è possibile riprendere il lavoro”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno