Il racconto di Martina Pucciarelli, ex Testimone di Geova: «Ho festeggiato il mio primo compleanno a 28 anni, avevo il divieto assoluto di votare e vedere i miei amici»
Attualità mercoledì 03 febbraio 2016 ore 12:05
Sottopasso, denuncia a ignoti per l'atto vandalico
Una denuncia contro ignoti al comando di polizia municipale è stata fatta dal sindaco Agnoletti in seguito al danneggiamento del sottopasso
SINALUNGA — La mattina del primo febbraio i sinalunghesi che prendono in treno, ma tutti i residenti del Comune si sono ritrovati il sottopasso di viale Trieste completamente imbrattato, e invece delle bianche pareti appena ridipinte hanno assisitito all'amaro scenario di scarabocchi colorati, scritte e sproloqui senza senso.
Da qui la decisione del sindaco di sporgere denuncia a ignoti: “Non possiamo accettare – spiega il Sindaco – che il bene pubblico venga danneggiato con episodi di questo tipo. Oltre a sporgere denuncia rafforzeremo i controlli nella speranza che le forze dell’ordine consegnino quanto prima questi vandali alla giustizia. L’appello che voglio rinnovare è quello del massimo rispetto dei beni pubblici e del senso civico».
I lavori di riqualificazione del sottopasso di Pieve di Sinalunga erano terminato a luglio scorso e il progetto di rilancio rientrava in un'opera di “street art”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI