Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO20°36°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 18 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nicola Cage si scusa: «Non sarò al Festival di Taormina». Suo figlio è stato arrestato
Nicola Cage si scusa: «Non sarò al Festival di Taormina». Suo figlio è stato arrestato

Attualità lunedì 21 ottobre 2019 ore 09:48

Siena-Bettolle, avanzano i lavori

Intervento per il risanamento del piano viabile. Al via da oggi un nuovo tratto a Sinalunga. Svincolo di Rigomagno chiuso in direzione Bettolle



SINALUNGA — Proseguono i lavori di risanamento profondo del piano viabile avviati da Anas sulla strada statale 715 “Siena-Bettolle” dal 2016, nell’ambito del programma #bastabuche.

A partire da oggi sarà interessato un nuovo tratto di circa 2,5 km nel comune di Sinalunga, in provincia di Siena. Per consentire l’esecuzione dei lavori, il transito sarà consentito a doppio senso di marcia sulla carreggiata opposta, mentre lo svincolo di Rigomagno sarà provvisoriamente chiuso in ingresso e in uscita per chi viaggia in direzione Bettolle.

Il completamento di questa fase del cantiere è previsto entro il mese di novembre. I lavori consistono nella rimozione completa della vecchia pavimentazione e nel rifacimento ex novo della sovrastruttura stradale fino agli strati più profondi, oltre al rifacimento della segnaletica orizzontale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si risveglia la passione a farsi imprenditori, con aumento delle attività mentre però crescono anche le cessazioni. La Toscana provincia per provincia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità