Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO15°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità mercoledì 04 gennaio 2017 ore 16:06

Proseguono i lavori sulla Bettolle-Perugia

Continua il progetto #bastabuche di Anas per sistemare le strade statali e procede anche piano di ammodernamento del raccordo Bettolle-Perugia



SINALUNGA — Prosegue il progetto #bastabuche di Anas, la quale, per la regione Umnbria, ha stanziato circa 10 milioni di euro per sistemare le strade statali della regione. Parallelamente procede anche l’ammodernamento del raccordo Bettolle-Perugia su cui già in gran parte si è intervenuto elevando gli standard di sicurezza e innalzando il livello dei servizi.

A tal proposito, per quanto riguarda il tratto umbro della strada, è intervenuto l’assessore alle infrastrutture e trasporti della Regione Umbria Giuseppe Chianella che ha dichiarato: "Un importante risultato che è frutto anche della forte collaborazione con l'Anas, con cui la Regione ha attivato una interlocuzione proficua con l'obiettivo comune di garantire una rete stradale sempre più efficiente e in un'ottica che guarda alle nuove sfide del futuro in materia di collegamenti e di mobilità".

"L'apertura dei cantieri - conclude Chianella - comporta inevitabili disagi e rallentamenti, ma sono finalizzati al miglioramentodella sicurezza e della percorribilità delle nostre strade".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'infortunio a Cortona. Un uomo di 40 anni dopo la stabilizzazione al Pronto Soccorso della Fratta è stato trasportato con Pegaso a Siena
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità