comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
MONTEPULCIANO
Oggi 18° 
Domani 10°22° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
mercoledì 27 maggio 2020
corriere tv
Cambia il modo di volare, ecco come si entra da oggi all'aeroporto di Roma Fiumicino

Attualità lunedì 13 febbraio 2017 ore 11:15

Probabili lupi avvistati a Farnetella

Il sindaco Agnoletti ha scritto alla polizia provinciale e al comando forestale dopo la segnalazione di alcuni lupi nelle campagne di Farnetella



SINALUNGA — Alcuni cittadini della frazione di Farnetella, nel Comune di Sinalunga, hanno segnalato al Comune l'avvistamento di alcuni probabili lupi nelle campagne circostanti al piccolo borgo.

A tal proposito il sindaco Agnoletti è intervenuto fugando ogni tipo di allarmismo ma allo stesso tempo chiedendo il presidio del territorio da parte delle forze preposte per garantire la sicurezza dei cittadini e la tutela degli allevatori e dei loro bestiami. 

"Ho scritto alla polizia provinciale e al Comando per la tutela forestale, ambientale e agroalimentare, perché predispongano adeguati interventi di controllo" - ha detto il sindaco Agnoletti che ha indirizzato la sua comunicazione anche alla Regione Toscana. 

"In primo luogo – spiega il Sindaco – dobbiamo evitare inutili allarmismi ma, allo stesso tempo, chiediamo il presidio del territorio da parte delle forze preposte per garantire la sicurezza".



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità