Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO10°22°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
lunedì 27 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Festa Leclerc: tutti in acqua dopo il trionfo, tuffo anche per il team principal

Attualità sabato 03 dicembre 2016 ore 16:00

Aumentano i collegamenti autobus tra le frazioni

Nuovi collegamenti tra le frazioni, Farnetella, Scrofiano e Rigomagno con Sinalunga; accordo per servizi supplementari per ridurre i disagi



SINALUNGA — Il nuovo orario autunnale-invernale consentirà di raggiungere Sinalunga paese ed i principali punti vendita del comune arrivando fino al punto di primo soccorso istituito alla Misericordia in via Voltella.

L'attivazione di una serie di servizi supplementari per diminuire i disagi e migliorare la mobilità dei collegamenti delle frazioni - Farnetella, Scrofiano e Rigomagno – con Sinalunga, si è concluso con l’implementazione e la riorganizzazione degli orari del trasporto pubblico locale. 

L’importante lavoro di concertazione realizzato dall’assessore ai lavori pubblici Paolo Oliverio e la Tiemme Mobilità Toscana, azienda che gestisce il trasporto pubblico locale a Sinalunga. 

«Le risorse investite per alleviare i disagi ai cittadini sono sempre ben riposte. Rientra nei doveri della buona amministrazione, laddove possibile, migliorare i servizi e renderli fruibili per il maggior numero di cittadini possibili» - ha dichiarato l'assessore Oliviero.

Il nuovo orario autunnale-invernale delle consentirà così di raggiungere Sinalunga paese ed i principali punti vendita del comune arrivando fino al punto di primo soccorso istituito alla Misericordia in via Voltella.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Arezzo e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca