Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO20°36°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 18 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Flavio Briatore: «Come fa una famiglia a vivere con 4mila euro al mese?»
Flavio Briatore: «Come fa una famiglia a vivere con 4mila euro al mese?»

Attualità sabato 29 ottobre 2016 ore 14:48

Manutenzione terminata al palazzetto dello sport

Un intervento che si aggiunge al lavoro di manutenzione sul palazzetto realizzato grazie al Comune e ad un contributo da parte della Regione



SINALUNGA — I lavori di manutenzione straordinaria hanno riguardato i lavori di risistemazione e razionalizzazione degli spazi con aggiunta di ulteriori servizi igienici fruibili anche dai portatori di handicap; opere murarie di rifacimento di docce, servizi igienici, e pavimento; sostituzione dei sanitari, delle porte e dei corpi illuminanti e un intervento sull'impianto elettrico e di areazione.

«Intervenire sugli impianti sportivi, - spiega Vanessa Bastreghi vice sindaco e assessore allo sport - oltre a rendere una struttura più funzionale per i nostri bambini e ragazzi che praticano sport significa anche promuovere lo sport e considerare i centri sportivi luoghi con una forte valenza sociale, in cui si favorisce l'aggregazione, l'integrazione e la vita di comunità. Lo sport deve essere sempre più considerato come elemento centrale nella programmazione e pianificazione del nostro comune».

L'intervento appena concluso all'interno degli spogliatoi, si aggiunge all’importante lavoro di manutenzione sul palazzetto realizzato non solo con risorse proprie dell’Amministrazione comunale ma anche grazie al contributo della Regione Toscana, concesso con Delibera presentata dall'Assessore allo Sport Stefania Saccardi.

Erano già stati realizzati, infatti, interventi di ripavimentazione, il vecchio pavimento in gomma è stato sostituito da una pavimentazione in parquet per palestre, pitturate le pareti e le gradinate con i colori di Sinalunga, sostituito l'impianto da gioco di basket, oltre ad un intervento di copertura su tutta la superficie del tetto.

«Vorrei anche ringraziare – conclude Bastreghi - l'Associazione Asinalonga, in qualità di gestore dell'impianto sportivo, il presidente Gianni Bagnoli e l'ex Presidente Andrea Del Toro per la collaborazione dimostrata nel portare avanti in modo sinergico i lavori di ristrutturazione dell'impianto».


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si risveglia la passione a farsi imprenditori, con aumento delle attività mentre però crescono anche le cessazioni. La Toscana provincia per provincia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità