Attualità lunedì 27 giugno 2016 ore 18:08
M5S consegna un defibrillatore all’Asinalonga

I consiglieri regionali penta stellati consegnano alla polisportiva Asinalonga un defibrillatore; la cerimonia di consegna giovedì 30 giugno alle 19
SINALUNGA — Il defibrillatore che verrà consegnato alla Polisportiva Asinalonga è stato acquistato con parte degli stipendi dei consiglieri regionali per il loro lavoro svolto in Consiglio regionale della Toscana.
In tutta la regione sono 100 i defibrillatori consegnati, 10 per provincia. “Ancora una volta il M5S mantiene le promesse – fanno sapere dal Movimento - Il taglio degli stipendi e i soldi ritornano ai cittadini, in questo caso sotto forma di servizi”-
E' stata scelta la polisportiva Asinalonga in quanto gestore del palasport e di molte attività sportive nel nostro territorio tra cui pallavolo, basket, calcetto femminile. La polisportiva conta con oltre 300 tesserati e sono in continuo aumento di iscrizioni.
Alla consegna parteciperanno alcuni consiglieri regionali e comunali.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI