Attualità lunedì 12 settembre 2016 ore 16:03
Lotta dura alle vendite abusive

Personale delle forze dell’ordine sarà presente sul territorio per un’azione preventiva per il regolare svolgimento della Fiera della Pieve
SINALUNGA — In un tavolo tecnico in programma per martedì 13 settembre nella sede della prefettura di Siena verranno discusse le misure preventive per contrastare le vendite abusive durante la tradizionale Fiera della Pieve che si svolgerà dal 2 al 9 ottobre
All’incontro prenderanno parte il Comando dei Vigili Urbani del Comune di Sinalunga, Questura, Carabinieri e Guardia di Finanza.
«E’ nostro obiettivo – spiega il Sindaco Riccardo Agnoletti – garantire i nostri commercianti e il regolare svolgimento della manifestazione che rappresenta, nella nostra storia, un grande momento di condivisione e socialità».
L’obiettivo è quello di evitare, in via preventiva, che venditori ambulanti abusivi possano commercializzare prodotti non autorizzati agli appuntamenti della Fiera.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI