Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO15°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità lunedì 21 dicembre 2015 ore 15:42

Gaia Nocentini sindaco dei ragazzi

Dopo l'elezione il Consiglio si è diviso in Commissioni di lavoro per riunire idee da realizzare durante il mandato che li vedrà in carica per 2 anni



SINALUNGA — Gaia Nocentini è il Sindaco dei ragazzi di Sinalunga. Gaia frequenta la IIB a Sinalunga ed è stata eletta, in quanto più giovane, dopo aver ottenuto lo stesso numero di voti di Vittorio Pierli, Giulia Faralli, Federica Mencarelli e Michelangelo Neri.

L’elezione è avvenuta durante la seduta del Consiglio comunale dei ragazzi lo scorso mercoledì 16 Dicembre. Oltre al sindaco si sono insediati anche il consiglio comunale e la giunta dei ragazzi composta da: Alberto Cavaletta (salute, sport e tempo libero); Michelangelo Neri (educazione civica, diritti del bambino, prevenzione); Giulia Faralli (cultura) e Gaia Nocentini (ecologia e educazione stradale).

Dopo l'elezione il Consiglio comunale dei ragazzi si è diviso in Commissioni di lavoro per riunire idee e intenti da realizzare durante il mandato amministrativo che li vedrà in carica per 2 anni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno