Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO16°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità venerdì 22 luglio 2016 ore 10:40

Danni maltempo, ancora tempo per le segnalazioni

Comune e istituti di credito firmeranno un protocollo di agevolazioni per aziende e privati che hanno subito danni per il maltempo del 5 luglio scorso



SINALUNGA — Per andare incontro alle difficoltà di aziende e privati, il sindaco di Sinalunga Riccardo Agnoletti ha incontrato nei giorni scorsi gli Istituti di credito al fine di trovare una intesa. L'incontro si è concluso positivamente e a breve sarà sottoscritto dalle parti un Protocollo di intesa nel quale gli istituti di credito si rendono disponibili ad offrire ai privati ed alle aziende agevolazioni riguardo tassi, spese di istruttoria, tempi e condizioni su piccoli e medi prestiti a coloro che avranno certificato il loro danno.

C’ è tempo fino all’1 agosto per presentare domanda di segnalazione dei danni subiti da aziende e privati, in occasione degli eventi calamitosi del 5 luglio scorso. 

La modulistica deve essere presentata a mano all’Ufficio Urp (aperto il lunedì dalle 09:30 alle 12:30 e dalle 15:15 alle 18:15; il martedì dalle 09:30 alle 12:30; il mercoledì dalle 09:30 alle 12:30; il giovedì dalle 15:15 alle 18:15 e il venerdì dalle 09:30 alle 12:30) o inviata per posta all’indirizzo mail urp@comune.sinalunga.si.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I banditi, entrati praticando un foro nel muro, hanno aperto tre casseforti e sono fuggiti con un bottino da 100mila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità