Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO13°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Cronaca venerdì 23 dicembre 2016 ore 09:36

Bimbo di un anno si ustiona con acqua bollente

Un gravissimo incidente domestico è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri: un bimbo di un anno e mezzo si è rovesciato addosso acqua bollente



SINALUNGA — Al momento dell'accaduto il bambino si trovava all'interno della propria abitazione quando ad un tratto, il bimbo si è avvicinato alla madre che stava cucinando e in maniera del tutto accidentale, si è rovesciato addosso una pentola di acqua bollente posta su un fornello della cucina.

I familiari hanno fatto subito scattare l'allarme e sul posto è arrivata un'ambulanza del 118 e l'elisoccorso che ha trasportato il bambino al Meyer di Firenze.

Il bimbo si trova ancora ricoverato al Meyer ed è in prognosi riservata nel reparto di rianimazione per le ustioni riportate su tutto il corpo.

Sul posto, oltre al personale 118, sono intervenuti anche i carabinieri di Montepulciano per ricostruire la dinamica dell''incidente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti sanitari del 118 e i vigili del fuoco. Attivato anche l'elicottero Pegaso ma per il giovane non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca