Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO10°19°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Sport domenica 13 marzo 2016 ore 16:13

Bazzoni argento agli assoluti indoor

Foto di: Immagine di repertorio

Chiara Bazzoni si è classificata seconda, conquistando la medaglia d’argento, ai Campionati italiani assoluti indoor di Ancora sui 400 metri con 53”86



SINALUNGA — A vincere la 400 Ayomide Folorunso con 53”16 e una gara perfetta, Chiara Bazzoni si è classificata secondo con 53”86, terza Marta Milani con 53″97. Secondo il sito TrackArena.com, Bazzoni è stata prima ed ha tenuto la posizione fino all’inizio della seconda curva, quando poi è stata superata dalla Folorunso che con una accelerazione incredibile è andata a vincere la gara.

Dopo la 400, Bazzoni ha disputato la staffetta con Draisci, Lukundo e la senese Irene Siragusa, classificandosi prime con con 54”77.

Nella finale dei 60 metri, in un finale con tre atlete in tre centesimi, la stessa Siragusa è stata terza, dietro alla Alloh. Vince la Draisci in 7”40”, seconda la fiorentina in 7”41, terza la senese con 7”42 (dopo il 7”39 in semifinale).

Per Chiara Bazzoni le indoor di Ancona sono state un test per preparare al meglio la stagione estiva che inizierà a maggio. La Toscana esce vincente dagli indoor di Ancona portandosi a casa molte medaglie d’oro e d’argento.


© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Con Alfa, Achille Lauro e Clara al concerto di Cortona Comics. Ecco la «line up» dell’evento di giovedì 30 maggio, via alla prevendita dei biglietti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Attualità